capitancosmo.it

capitancosmo.it

Internet sta impazzendo per questi costumi da bagno di Primark e noi possiamo capire il perché!

shopping
trendy

Le vacanze sono costose, non solo ci sono i voli e gli hotel per cui bisogna pagare, ma devi anche in qualche modo trovare i soldi per rinnovare il tuo intero guardaroba estivo, perché se già si vive a nord il tuo guardaroba consiste all’80% di maglioni e giacche, no?

Che è il motivo per cui abbiamo scoperto la nuova linea di costumi di Primark, che non solo comincia da 3£, ma è anche assolutamente fantastica!
Lo so cosa state pensando, quando può essere carino un bikini che costa solo 3£? Beh non prendete solo la mia parola per legge, lascerò alle persone su Instagram l’arduo compito di convincervi, dato che hanno riempito la nostra bacheca di fantastiche foto di vacanze ispirate a Primark!

 

Soprattutto il bikini ananas…

Waiting with my @primark 🍍bikini for summer like 🙄🙄 #primarksunsavers #primark #ad

A post shared by WIDYA SORAYA🌹 (@widieee) on

Abbiamo assolutamente bisogno di questo costume e dell’unicorno gonfiabile nella nostra vita il prima possibile, e non azzardatevi a chiamarci troppo eccentrici!

Me and my bff 💘🚿🦄 (@miss_whiteb non ti offendere, la mia bff vivente resti sempre tu ahahah)

A post shared by Federica De Rosa (@federica_of_rose) on

L’unico tipo di vita che vale la pena vivere.

Perché le vacanze non possono cominciare proprio in questo secondo? 😩

Va bene comprare il proprio costume da bagno prima di aver prenotato le vacanze, non è vero? Beh suppongo che ci incontreremo tutti nel Primark più vicino, buona estate!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *